Scriviamo questo post con una certa emozione.
Il nostro lavoro ci appassiona, crediamo nel valore di quello che facciamo e di come lo facciamo, ci entusiasma la preparazione di un piatto, la scelta dei fornitori e degli ingredienti giusti, la cura del cliente da quando entra in sala a quando ci saluta alla porta.
Per noi il pasto è un’esperienza multisensoriale. E non ci sono turisti e fiorentini per noi, ma solo persone che ci scelgono (crediamo) per ciò che siamo in grado di offrire loro.
Pochissimi giorni fa ci siamo imbattuti in una recensione su TripAdvisor davvero eccelsa del nostro locale. È vero, per fortuna non è la sola né l’unica in cui i clienti ci manifestano la loro soddisfazione, ma questa ha la particolarità di essere diventato un piccolo caso virale alla fiorentina.
L’abbiamo trovata per caso nella pagina facebook del Bellevue House che aveva consigliato il nostro locale a due ospiti della sua struttura.
Siamo rimasti davvero lusingati. Ed emozionati.
I nostri clienti sono davvero speciali.
Tags: bellevue house, passaparola, recensioni tripadvisor