Prenotazione

Parola chiave: sicurezza! 

All’arrivo nell’Osteria di Giovanni verrà richiesto a te, e a chiunque in tua compagnia, di preparare il proprio Green Pass (in particolare il suo codice QR), che verrà scannerizzato dal nostro personale, e un documento di riconoscimento (carta d’identità, passaporto, patente) o il corrispondente Green Pass del tuo paese che certifichi la somministrazione del vaccino. I bambini troppo piccoli per essere vaccinati e i clienti che certificano di avere delle condizione mediche che non li permettono di essere vaccinati potranno entrare nell’Osteria di Giovanni senza problemi. Faremo tutto il possibile per rendere questa procedura veloce e impeccabile, ma è una novità per tutti! E’ una procedura da seguire secondo la legge italiana e quindi puntiamo a imparare come farla velocemente, facilmente e sempre con un sorriso. Quindi abbiate un pò di pazienza. Una volta superato il controllo vi faremo subito dimenticare questo piccolo inconveniente con dei deliziosi coccoli offerti dalla casa!

Potete prenotare con noi tramite The Fork – scegliete data e ora tra quelle disponibili, segnalateci eventuali esigenze particolari (seggiolone per bambini, cibo senza glutine, ecc), e inviate!

Non vediamo l’ora di incontrarvi!

Giovanni, Caterina e la squadra

 

Oppure potete prepagare un pranzo/una cena per amici o parenti. Ci potete contattare per email per definire precisamente le portate/l’importo e poi pagare tranquillamente qui.